La startup MechVib Engineering Srl, candidata da Sipro, è stata selezionata, tra 60 altre realtà, per partecipare alla Startup Marathon Digital Day, in programma il 23 ottobre in modalità digitale.
La manifestazione coinvolge la rete nazionale di incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici, università, imprese corporate e investitori, con l’obiettivo di creare opportunità di crescita, networking e visibilità per le migliori startup, spin-off e PMI innovative italiane.
MechVib Engineering si distingue per le sue soluzioni innovative in ambito analisi e controllo delle vibrazioni meccaniche, con applicazioni in diversi settori industriali.
La partecipazione alla Startup Marathon rappresenta un importante riconoscimento per l’ecosistema territoriale e per il lavoro di Sipro nel supportare lo sviluppo e la valorizzazione delle nuove imprese tecnologiche del territorio.
Le 30 startup innovative selezionate in tutta Italia, si contenderanno l’accesso alla final ten del prossimo 20 novembre a Milano.