PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO
La domanda di contributo potrà essere presentata a rendicontazione, ovvero a spese pagate, dal 19 ottobre 2021 al 28 febbraio 2022.
Non è ammessa procura ad intermediario, quindi l’impresa richiedente dovrà accertarsi in anticipo che il legale rappresentante dell’impresa sia in possesso di firma digitale valida, senza la quale non è possibile inviare la domanda.
SOGGETTI BENEFICIARI
E’ prevista la partecipazione dell’impresa sia a livello individuale, con acquisto di un proprio stand, sia la partecipazione tramite collettiva curata da consorzi o da associazioni – iscritte al Repertorio Economico Amministrativo (REA) della Camera di Commercio di Ferrara – a loro volta composte da imprese, o che comunque le includano nella loro compagine associativa, e che abbiano quale scopo la promozione e valorizzazione del territorio e delle sue tipicità. In tal caso il consorzio o l’associazione potrà acquistare uno spazio, anche composto da più stand, da destinare alle imprese aderenti.
TIPOLOGIA DELLE AZIONI FINANZIABILI
Sono ammissibili al contributo le spese riferite ad eventi e manifestazioni in svolgimento nel periodo compreso tra il 23 settembre e il 31 dicembre 2021. Lo scopo è sostenere le imprese ferraresi che partecipano a iniziative e manifestazioni di rilievo provinciale in svolgimento dal 23 settembre al 31 dicembre 2021, finalizzate alla promozione del territorio e delle sue tipicità. Le fatture dovranno essere integralmente pagate entro il termine ultimo di rendicontazione (28 febbraio 2022).
È previsto un importo minimo di spesa pari ad euro 500.00.
ENTITA’ DEL CONTRIBUTO
Il contributo è pari al 60% dei costi ammessi fino ad un massimo di euro 1.500,00 per singolo beneficiario.
RISORSE
Stanziati 30.000,00 euro.
Le informazioni contenute in questa pagina sono indicative. Il contenuto del bando è l’unico documento esaustivo.
Per ulteriori info, il bando e la modulistica consulta il sito della Camera di Commercio di Ferrara.