Diventa sponsor della Start cup Competition 2016 per Ferrara

da Anna Fregnan (SIPRO)

SIPRO cerca sponsor privati per l’edizione 2016 della Start Cup Competition della regione Emilia Romagna, una business plan competition tra progetti imprenditoriali ad alto contenuto innovativo, formalizzati in un business plan e finalizzati  alla nascita e/o allo sviluppo di imprese, di cui è partner per il 3° anno consecutivo. Per saperne di più.

Gli sponsor avranno la possibilità di promuovere i propri prodotti/servizi nella propria tappa della Start Cup (veicolata anche sui canali di comunicazione ufficiali della competizione), durante la giornata di scouting realizzata sul territorio ferrarese che vedrà il camper regionale, sede degli incontri one-to-one tra idee di impresa e consulenti, dislocato nel centro storico di Ferrara,  oltre che durante le premiazioni locali. 

A partire dall’edizione 2014, la Start Cup Emilia-Romagna ha cambiato i suoi obiettivi e il suo piano di intervento: non è solo una competizione ma un percorso di sostegno al fare impresa innovativa che si conclude con una competizione. E' strutturata in un percorso su più fasi di formazione, approfondimenti e selezioni successive. 

Le offerte di sponsorizzazione devono essere presentate entro e non oltre Lunedì 4 Aprile 2016 facendo pervenire il relativo modulo compilato.

 

Per qualsiasi ulteriore info:
Sipro tel. 0532 243484
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.