Start Cup Emilia-Romagna - prenota il colloquio e partecipa al bando 2015

da Anna Fregnan (SIPRO)

START CUP EMILIA-ROMAGNA – Edizione 2015 è la business plan competition dell’Emilia-Romagna, affiliata al PNI-Premio Nazionale per l'Innovazione.

La competizione consiste in una gara tra progetti imprenditoriali innovativi per la creazione di start-up attive sul territorio regionale.

Possono partecipare alla competizione regionale esclusivamente a persone residenti e/o domiciliate in Emilia-Romagna, che rientrino in una delle seguenti categorie:
- Aspiranti imprenditori (individualmente o in team) che intendano avviare iniziative di sviluppo di prodotti e servizi innovativi;
- Persone appartenenti alla compagine sociale di startup costituite con almeno un’unità operativa localizzata sul territorio emiliano-romagnolo o che si impegnino, in caso di aggiudicazione del Premio, ad aprirne una in suddetto territorio. Tali imprese devono essere state costituite dopo il 1 gennaio 2015.

Tante le novità di quest'anno: la collaborazione con Federmanager Bologna, il premio speciale Fintech di Crif, i premi degli sponsor, i premi speciali e una sezione dedicata alle idee d'impresa degli studenti delle scuole.

Scopri tutti i dettagli per partecipare.

Scouting tour: sono previste 20 tappe sul territorio per selezionare le idee imprenditoriali attraverso colloqui individuali con i singoli proponenti.

Per fissare un appuntamento consulta l’agenda. L'incontro presso SIPRO (Ferrara, via Cairoli n. 13) si terrà Martedì 5 Maggio 2015.

A questa pagina ci si deve iscrivere per prenotare i colloqui individuali.