Bando pubblico 2019 per l'individuazione dei soggetti attuatori dell'azione di riqualificazione dei locali aperti al pubblico con vetrina - Comune di Bondeno

Il Comune di Bondeno intende incentivare le imprese operanti nel territorio comunale che intendono riqualificare i locali aperti al pubblico in cui viene esercitata l’attività, aventi accesso e vetrine poste al piano terra.

SCADENZA
Le domande devono pervenire entro il 15 Febbraio 2020. 

RISORSE
La dotazione finanziaria stanziata dal Comune per il presente Bando 2019 per la suddetta finalità ammonta a €. 15.000,00 e l'assegnazione delle risorse avverrà a fondo perduto fino ad esaurimento del fondo.

SOGGETTI BENEFICIARI
I soggetti destinatari del contributo sono i titolari di imprese esercenti la propria attività in locali aperti al pubblico con accesso e vetrine poste al piano terra, già insediate ed attive nel territorio del Comune di Bondeno alla data di pubblicazione del  Bando.  

TIPOLOGIA DELLE AZIONI FINANZIABILI
Le imprese possono presentare domande di contributo relative a progetti finalizzati alla riqualificazione dei locali aperti al pubblico in cui viene esercitata la propria attività aventi accesso e vetrine poste al piano terra. Sono ammissibili le spese sostenute per: - acquisto, manutenzione, riparazione e rinnovo di arredi e attrezzature; - interventi sui locali dell’esercizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e ristrutturazione edilizia.

ENTITA’ DEL CONTRIBUTO
Il contributo concesso a fondo perduto è pari al 100% della spesa ammissibile fino ad un massimo di €. 500,00. 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO
La domanda di contributo, da riprodurre in formato .PDF, dovrà essere sottoscritta con firma autografa o digitale dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa richiedente ed essere trasmessa esclusivamente quale allegato a messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC), al seguente indirizzo PEC del Comune di Bondeno: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
indicando quale oggetto del messaggio: “Bando 2019 - Contributi per riqualificazione locali aperti al pubblico con vetrina”. 

 

ULTERIORI INFO
- Ufficio Sportello Unico Attività Produttive (tel. 0532 – 899312 – 899226) nelle ore di apertura al pubblico
- sportello Sipromuove di orientamento alle imprese presso il Comune di Bondeno tutti i martedì dalle 9.00 alle 16.00.

 

Consulta il sito del Comune di Bondeno per scaricare il bando e la modulistica.