SAN GIOVANNI. Spazi alle aziende, a condizioni promozionali, per incrementare la ripresa e il lavoro. È quanto ha messo in atto la società Sipro che, proprio nell’intento di supportare le nuove attività e le imprese già esistenti, ha deciso di mettere a disposizione a condizioni promozionali alcuni spazi nel proprio incubatore nell’Area produttiva ecologicamente attrezzata di San Giovanni di Ostellato.
Si tratta 6 moduli di dimensioni che variano tra i 300 e i 648 metri quadrati e che sono disponibili per attività manifatturiere e di servizio, e per magazzinaggio di merci e attrezzature.
Per i primi tre mesi – spiega Sipro spa – «i locali verranno concessi in comodato gratuito, per poi passare ad un affitto di 25 euro l’anno per metro quadro».
Per le imprese che si insediano e che sono appartenenti al comparto turistico, nell’ambito del progetto T-lab (www.tourism-lab.eu), sono previste attività di supporto specializzato, oltre ai servizi offerti e descritti nella sezione denominata “rete incubatori Siprocube” sul sito interbet www.siproferrara.com, ove si trova anche il relativo bando.