supportiamo gli sforzi della Cooperativa Sociale ONLUS “i frutti dell’albero” divulgandone le attività ed in particolare poniamo alla vs. attenzione l’importante progetto per la realizzazione del centro di accoglienza per ragazzi disabili di Ferrara. La Cooperativa ha acquistato un terreno a Fossanova San Marco sul quale andrà ad insediare il centro che avrà la finalità di ospitare ragazzi disabili per laboratori di crescita personalizzati seguiti da una equipe di educatori, dare sollievo alle famiglie e, in un futuro, diventare residenza per i ragazzi nel ”dopo di noi”.
La fondazione “i bambini delle fate” ha la mission di individuare progetti adeguati nelle province italiane e di aggregare aziende sostenitrici del territorio che, aderendo all’iniziativa, partecipano di fatto alla realizzazione del progetto “adottandolo” con un contributo mensile sotto forma di spazio pubblicitario.
Questa soluzione consente all’azienda di avere un vantaggio fiscale pari al 100% dell’ importo versato. L’articolo allegato è il primo uscito riferito al progetto di Ferrara. La fondazione, grazie agli importanti accordi raggiunti con le principali testate giornalistiche a livello nazionale, garantisce l’ uscita mensile di un articolo che descrive le attività svolte con i contributi raccolti e valorizza la sensibilità dei brands aggregati nei confronti del sociale. Per le aziende che scelgano di contribuire con almeno 1.000€ mensili verrà pubblicato, oltre agli articoli mensili di gruppo, un articolo dedicato interamente all’azienda con foto e interviste personalizzate.
Viene data facoltà di utilizzare il marchio “ i bambini delle fate” per la divulgazione di messaggi pubblicitari come un’ azienda che da sola ha adottato un progetto: Carglass