Autotrasporti Giannetti dona una nuova vita all’ex stabilimento GRB di San Giovanni

da Giada Spadoni (SIPRO)

L’ex immobile di GRB, azienda storica insediata per anni nell’area Sipro di San Giovanni di Ostellato, chiuso da diverso tempo, è stato acquistato da un’altra azienda che già da qualche anno ha una sede presso il nostro incubatore di San Giovanni: Autotrasporti Giannetti S.r.l. L’azienda svolge servizio di kittaggio giornaliero (gestione completa della commessa) presso terzi stabilimenti, utilizzando i metodi Kan Ban e Jungo e vede tra i principali clienti la LTE-Toyota, anch’essa insediata nell’area di San Giovanni. La Autotrasporti Giannetti conta attualmente 8 dipendenti e ha in animo l’assunzione di altro personale entro fine anno (nello specifico magazzinieri specializzati e autisti).
La struttura, che diventerà la nuova sede logistica aziendale, è stata completamente rinnovata secondo la normativa vigente e subirà ulteriori modifiche e miglioramenti. All’incubatore Sipro rimarranno i due magazzini e l’azienda mira alla realizzazione di ulteriori 4000 mq per la logistica entro il 2020, per i quali le pratiche edilizie sono già state autorizzate.
L’inaugurazione della nuova sede di Via Giotto di Bondone è prevista per i primi giorni di marzo.

Per ulteriori informazioni: https://www.ag-srl.it/

-La nuova sede logistica di Via Giotto di Bondone che inaugurerà a marzo-