La scheda urbanistica: un importante strumento realizzato grazie al Progetto CitiEnGov

da Giada Spadoni (SIPRO)

Giovedì 25 ottobre 2018, in Sala Giunta, abbiamo partecipato alla conferenza stampa di presentazione della "scheda urbanistica", servizio attivato dal Comune di Ferrara grazie al Progetto Europeo CitiEnGov di cui Sipro è capofila.
Alla conferenza erano presenti l'Assessore all'Urbanistica Roberta Fusari, dirigenti e tecnici del Comune di Ferrara (partner associato di Sipro in CitiEnGov) e di Dedagroup (nostro partner di progetto) che hanno partecipato attivamente alla realizzazione della "scheda urbanistica", nonché l'Amministratore Unico di Sipro, Paolo Orsatti, che ha illustrato, in maniera più ampia, gli obiettivi generali del progetto CitiEnGov.
Presenti anche i rappresentanti del Collegio dei Geometri e Ordini di Ingegneri e Architetti di Ferrara che hanno espresso il loro positivo gradimento nei confronti di questo nuovo strumento a supporto di tecnici e cittadini.

Maggiori dettagli e approfondimenti al seguente link: http://www.cronacacomune.it/notizie/34814/la-scheda-urbanistica-nuovo-servizio-line-rivolto-operatori-professionali-e-cittadini.html