Invito a presentare offerta progetto Pitagora

Invito a presentare offerta per la realizzazione di uno studio volto al miglioramento dei servizi ICT erogati alle imprese dalle amministrazioni pubbliche nell’ambito del progetto Adriatic IPA PITAGORA-WP5: servizi avanzati ed efficienti dello Sportello Unico della Provincia di Ferrara.

SIPRO Agenzia Provinciale per lo Sviluppo S.p.A, nell’ambito del progetto europeo PITAGORA finanziato dal Programma Adriatic IPA, in relazione alla WP5 “Applicazioni ICT per le pubbliche amministrazioni”,  poiché uno degli obiettivi è la realizzazione di nuovi servizi avanzati ed efficienti della pubblica amministrazione per le imprese, ha l’incarico di realizzare uno studio per il miglioramento dei servizi erogati dallo Sportello Unico. Per questo, in collaborazione con la Provincia di Ferrara ed ai Comuni del territorio, si è identificato nel SUAP il principale punto di accesso in grado di rappresentare un ottimo sistema di interfaccia con le imprese (front end).
Con la presente siamo pertanto ad invitarvi a formulare la vostra migliore offerta per la realizzazione di uno studio che definisca le migliori soluzioni tecniche come di seguito indicate.

L’offerta, unitamente agli altri allegati richiesti, dovrà essere recapitata per posta raccomandata, corriere o a mano entro le ore 17 del 12/11/12 al seguente indirizzo:
SIPRO Agenzia Provinciale per lo Sviluppo S.p.A.-, V.le IV Novembre, 9- 44121 Ferrara

Per ulteriori informazioni o chiarimenti
è possibile contattare gli uffici SIPRO allo 0532243484
o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il testo integrale dell'invito