Invito a presentare offerta di video rilevazione WP3 PITAGORA

Invito a presentare offerta nell’ambito del progetto Adriatic IPA PITAGORA-WP3 “infrastrutture TLC e ICT” per la realizzazione di un sistema di video rilevazione ai fini della creazione di un servizio di management logistico e di sicurezza per l’APEA di San Giovanni di Ostellato, con possibilità di cablaggio (ultimo miglio) in fibra ottica di tutto il sito – 1° stralcio funzionale.

SIPRO Agenzia Provinciale per lo Sviluppo S.p.A, nell’ambito del progetto europeo PITAGORA finanziato dal Programma Adriatic IPA, in relazione alla WP 3 “Infrastrutture di TLC e ICT”, ha l’incarico di realizzare un progetto pilota per il miglioramento della connettività in aree cosiddette “sotto-servite” del territorio provinciale. Per questo SIPRO ha identificato nell’area produttiva ecologicamente attrezzata (APEA) di S. Giovanni di Ostellato, localizzata nel basso ferrarese, il sito pilota per testare la realizzazione di un servizio di management logistico e di sicurezza per l’intero insediamento, attraverso la creazione di un sistema di video-rilevazione con possibilità di cablaggio (ultimo miglio) in fibra ottica di tutta l’area.

Con la presente siamo pertanto ad invitarvi a formulare la vostra migliore offerta, in accordo a quanto previsto dal “Program Management and Control Manual – Version 1” del programma Adriatic IPA 2007-2013 (scaricabile dal sito www.adriaticipacbc.org) e dal Regolamento Interno Sipro sui lavori, servizi e forniture in economia (scaricabile dal sito www.siproferrara.com), per la realizzazione del 1° stralcio funzionale del progetto in calce.

L’offerta, unitamente agli altri allegati richiesti, dovrà essere recapitata per posta raccomandata, corriere o a mano entro le ore 17 del 26/11/12 al seguente indirizzo:
SIPRO Agenzia Provinciale per lo Sviluppo S.p.A.- V.le IV Novembre, 9- 44121 Ferrara
Le domande pervenute successivamente alla scadenza del termine assegnato non saranno prese in considerazione.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare gli uffici SIPRO allo 0532243484 o inviare una mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.